Passato

Le radici del nostro lavoro

“La storia di Fruit Modena Group inizia molto prima della nascita della Cooperativa. Il principio di tutto è nella tradizione delle terre che ospitano l’azienda, nella memoria, nella consapevolezza del passato. Tutto questo viene tramandato da generazione in generazione e ha portato alla naturale propensione delle genti a coltivare e produrre frutti buoni, gustosi, unici”

Fruit Modena Group

Il valore di una produzione nasce dalla storia, da solide basi e sane radici. Siamo consapevoli che l’esperienza sia essenziale nel settore agricolo, insieme alla passione per il lavoro e all’attenzione ai cambiamenti del mercato. Questi i valori che hanno portato alla nascita di Fruit Modena Group, la più grande struttura al mondo dedicata alla produzione e commercializzazione di pere, tutte Made in Italy.


L’azienda nasce nel 2007, dalla fusione di due storiche realtà modenesi operanti nel settore da oltre 50 anni, la Campofrigo di Campogalliano e l’Eurofrutta di Sorbara. La filosofia aziendale trova presto conferma nella progressione del volume d’affari, portando la Società ad una rapida crescita. Oggi Fruit Modena Group è leader di mercato nel settore di riferimento, distinguendosi per la capacità di offrire frutti di qualità superiore.

 

Stabilimenti

 

Sorbara (MO)

Campogalliano (MO)

Rolo (RE)